NEWS PADEL


IMPORTANTI NOVITA' IN ARRIVO PER I NOSTRI PADELISTI

A partire dal 1° gennaio 2024 sarà finalmente attiva la possibilità di prenotare 

PARTITE APERTE

Le modalità saranno le seguenti: 

  • nel momento in cui decidete di prenotare una PARTITA APERTA darete la possibilità agli altri giocatori di inserirsi nelle posizioni lasciate aperte.

 

  • All'atto della prenotazione l'utente che inizia la prenotazione si farà carico dell'intero importo relativo alla giocata, ma nel momento che ogni giocatore andrà ad inserirsi gli verrà addebitata la sua quota e quindi scalato l’importo all’utente creatore.

Non finisce qui a partire da dicembre sarà attivo un sistema sperimentale di classifica a punti che significa che ogni giocatore che partecipa ad una partita' potrà accumulare punti o perderli in base alle partite che giocherà. Troverete questa classifica in BACHECA. 

Ad oggi ci sarà una base di 1000 punti per tutti coloro che inizieranno a giocare a Paddle, questa classifica permetterà nelle PARTITE APERTE l'inserimento nelle partite stesse solo a giocatori che sono vicini di classifica questo per andare a livellare le giocate. Naturalmente chi è molto sotto di classifica (per diversi motivi non solo legati al proprio livello di gioco) potrà richiedere il suo inserimento all'interno della partita stessa.

Altra novità è la creazione di una chat alla quale potete dare il Vostro consenso al momento di una prenotazione che Vi permetterà sotto la Nostra supervisione di scambiarvi info e richieste di Partite.

Per info contattare il Maestro al 3486030074